Addetto assistenza clienti e servizi portierato presso autorimesse Milano
Milano
Quick No Problem Parking, azienda leader nella gestione di parcheggi, cerca personale da inserire nelle proprie strutture di Milano, in previsione di nuove aperture e per il potenziamento dell'organico esistente.
I candidati selezionati saranno formati per 60 ore, di cui un 40% in Fad e il restante 60% in presenza. Gli argomenti trattati saranno:
* Privacy e gestione dei dati
* Sicurezza sul lavoro
* Gestione delle anagrafiche e fatturazioni
* Utilizzo del software di gestione parcheggi e contabilità
* Assistenza clienti
I candidati idonei saranno inseriti in organico con le seguenti mansioni:
* Controllo accessi
* Assistenza clienti e gestione delle aree di parcheggio
* Attività di cassa e gestione pagamenti
* Pulizia e cura delle aree di sosta
Modalità di Lavoro:
Il lavoro si svolgerà su turni, inclusi weekend e festivi, per garantire un servizio continuativo.
Requisiti:
* Patente di guida (B) e auto propria
* Diploma di scuola secondaria di II grado
* Disponibilità di PC o tablet per la formazione online
Competenze Aggiuntive:
Cerchiamo persone dinamiche, flessibili, con buone competenze informatiche e orientamento al lavoro di squadra.
Offerta Contrattuale:
* Contratto CCNL Portierato (senza alloggio), livello A5
* Possibilità di part-time o full-time in base alla disponibilità
Unisciti a noi per intraprendere una carriera in un ambiente innovativo e in crescita. Invia il tuo CV per candidarti!
L’annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi sesso, età e nazionalità, in conformità con le leggi vigenti.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
* inglese (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
* Sei in possesso di patente di Guida di tipo B? (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr