Descrizione del ruolo:
La nostra azienda, In Job S.p.A. - Career Center di Verona, sta selezionando un professionista per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale Estero (lingua tedesca).
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in una realtà operante nella logistica e trasporti.
Mansioni
* Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti in Germania;
* Gestione degli ordini, dall'inserimento allo smistamento sul produttore;
* Documentazione commerciale: preparazione di documenti come ordini, fatture, documenti di trasporto e offerte commerciali;
* Supporto al Team Sales nella gestione delle richieste dei clienti, gestione eventuali anomalie e problematiche.
Requisiti
* Spiccate abilità comunicative per interagire e relazionarsi efficacemente con clienti e colleghi;
* Ottime doti di problem solving, risoluzione delle problematiche rapida ed efficiente;
* Conoscenza fluente del Tedesco e buono dell'Inglese;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Orientamento al cliente/fornitore e capacità di supportare le attività commerciali.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale contratto a termine scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Luogo di lavoro: Isola della Scala;
* Disponibilità oraria: Full-time.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali. Le informazioni necessarie alla selezione saranno richieste durante il processo di candidatura.