DescrizioneLa figura ricercata si occuperà di: - accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile- gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali- tenere ordinato il reparto secondo gli standard commerciali e di merchandising- fare gli inventari- tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento, resi, buoni- gestire il centralino, smistando le telefonate nei vari reparti- attivare le carte fedeltà Norauto- garantire la soddisfazione del clienteProfiloIl/la candidato/a ha maturato almeno 1-2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO.Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra. Cosa offriamoIl contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l’azienda (possibilità di contratto a tempo indeterminato se con comprovata esperienza); l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.Orario di lavoro40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.