Dettagli offerta di lavoro Data : 2025-03-24Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda---------------------------------------- La Divisione Permanent diGi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team diconsulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorsecon esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsiprofessionali. Per importante cliente in forte crescita,ricerchiamo un* TECNICO DI SUPPORTO INFORMATICO Se hai esperienzain ambito IT e sei appassionato di tecnologia, questa potrebbeessere l'opportunità che stai cercando Ti occuperai di: - Fornireassistenza tecnica su problematiche Hardware e Software agli utentiinterni. - Installare e configurare apparati IT (PC, stampanti,smartphone, ecc.). - Risolvere problematiche di rete econnettività. - Interfacciarti con la software house per lagestione di problematiche software. - Gestire sistemi e flussi dibackup (rsync, WinBackup). - Amministrare Active Directory, DNS eDomain Policy. - Fornire supporto sulla virtualizzazione inambienti VMware e Hyper-V. - Effettuare riparazioni Hardware, ovenecessario. È l'opportunità giusta per te se: - Hai un'ottimaconoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server). - Conoscibase MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestionereti (Firewall, Router, Sistemi wireless). - Possiedi nozioni sucentralini telefonici e software antivirus. - Sei in grado dileggere e applicare configurazioni su Excel. - Hai buone capacitàorganizzative, problem-solving e una discreta conoscenza dellalingua inglese. Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda concontratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzionecommisurati all'esperienza maturata, premio di risultato, mensa,welfare aziendale, assistenza sanitaria, sviluppo delle competenzee crescita professionale grazie ad un piano di valutazione annualee formazione continua. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì,dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sede dilavoro: Como (CO). Facciamo parte di Gi Group Holding(www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoroe una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HRa livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezionedi Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione,Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione eSviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa,Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che cicontraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione,sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro(Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intenderivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggerel'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati---------------------------------------- Settore industriale :Informatica Area professionale : Informatica Mansione : Addettohelp desk Sede di lavoro : Lombardia - Como - Como Filiale / Ref. :VARESE / 1490067