Humangest Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Nord, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione elettrica e meccanica, la figura di uno/a stagista di segreteria amministrativa.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
1. Rispondere alle chiamate, ricevere messaggi e gestire la corrispondenza;
2. Scrivere e-mail, promemoria e lettere;
3. Tenuta agenda e organizzazione appuntamenti;
4. Gestione della documentazione e archiviazione;
5. Agire come receptionist e/o incontrare e accogliere i clienti, organizzare accoglienza in generale;
6. Assistere i vari uffici nel lavoro quotidiano;
7. Navigare nell'archivio aziendale caricando la documentazione aziendale;
8. Implementare e/o sviluppare procedure d'ufficio e sistemi di registrazione;
9. Gestire l'immissione nel database e i file dei clienti.
I requisiti richiesti sono:
1. Conoscenza medio livello inglese;
2. Conoscenza e utilizzo di un programma di contabilità (preferibilmente programma zucchetti);
3. Diploma di scuola secondaria;
4. Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
5. Voglia di imparare e mettersi in gioco;
6. Forte motivazione;
7. Predisposizione al contatto con il pubblico;
8. Capacità lavorative con l'utilizzo di Microsoft Word, Excel e PowerPoint.
Saranno considerati come via preferenziale i seguenti requisiti:
1. Minimo di esperienza;
2. Conoscenza almeno di una terza lingua preferibilmente francese.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Cervara)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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