Specializzazione di Gi Group
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Management Amministrativo.
Noi siamo un team di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Descrizione del Ruolo
Per azienda cliente, proponiamo un'opportunità per:
COMMERCIALE ESTERO
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale estero. Si occuperà di espandere il mercato internazionale dell'azienda, provvedendo allo scouting di nuovi clienti e consolidando i rapporti con quelli già esistenti. Visiterà le aziende clienti e parteciperà alle fiere di settore. Sarà coinvolto/a nel monitoraggio delle tendenze di mercato e nell'identificazione di nuove opportunità, collaborando con il team dedicato alle attività di back office.
Requisiti
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Spiccate capacità comunicative e negoziali;
* Propensione al lavoro in team e alla gestione delle relazioni commerciali;
* Disponibilità a viaggi e trasferte all'estero.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione a partire da 35K.
Luogo di Lavoro
Pescara
Nostro Gruppo
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono l'attenzione, la passione, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la collaborazione, la sostenibilità e la responsabilità.