OCS S.p.A. nasce a Brescia nel 1984 coniugando l’esperienza maturata dai soci in significative società di consulenza e sviluppo software. Da sempre, OCS S.p.A. affianca primarie Banche e Società finanziarie come partner per la fornitura di sistemi software per la gestione delle operazioni finanziarie di Credito al Consumo e Retail Banking, svolgendo anche attività di consulenza direzionale, organizzativa e normativa.
OCS S.p.A. è strutturata nelle divisioni Sistemi e Consulenza, in grado di operare con elevata integrazione e di fornire alle aziende clienti un servizio completo e di livello.
OCS Italia S.p.A. impiega oggi oltre 240 persone per un fatturato di oltre 32 M€ con un utile molto significativo.
Per la nostra sede di Brescia, ricerchiamo un Cobol Developer.
Responsabilità
* Implementare programmi secondo metodologie standard con relativa documentazione e fase di testing
* Gestire l’installazione del software sia nella fase di collaudo che nella fase di avviamento
* Assistenza di primo livello ai clienti o utenti interni
Requisiti
* Diploma perito informatico, laurea triennale o specialistica in matematica, ingegneria gestionale, informatica o discipline affini
* Pregressa esperienza di circa 2 anni nel ruolo
* Conoscenza della programmazione COBOL
* Forte orientamento al lavoro in team e alla collaborazione con le figure coinvolte durante le fasi del progetto
* Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro : Brescia, Smart working fino a 4 giorni a settimana.
Offerta
* Assunzione immediata a tempo indeterminato
* Potenzialità di crescita
* Piano di formazione
* Ambiente dinamico
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della legge n. 903/77.
#J-18808-Ljbffr