Cyber Guru, con oltre 1.000.000 di utenti attivi nelle sue piattaforme, è il fornitore leader di Cyber Security Awareness Training nell'Europa meridionale. La nostra missione è quella di dotare i dipendenti delle conoscenze e delle competenze necessarie per riconoscere e contrastare le minacce informatiche, garantendo una solida cultura della sicurezza all'interno delle organizzazioni. Le nostre soluzioni vengono fornite tramite un modello Software-as-a-Service (SaaS), fornendo programmi di formazione scalabili e accessibili.Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un/a:Customer Service ManagerLa figura, a diretto riporto del responsabile del dipartimento, sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti. L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso il monitoraggio tempestivo del servizio clienti durante tutte le fasi del progetto.Responsabilità:Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio, dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggioMigliorare l'esperienza del servizio clienti e fidelizzare i clientiGestire le problematiche dei clienti fino alla loro risoluzioneSeguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivoMantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodottiAnalizzare statistiche e compilare report accurati per clienti e top managementAtteggiamento proattivo e collaborativo alla ricerca di un miglioramento continuoCoordinamento proattivo con il team tecnicoRequisiti e competenze:Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service Manager in ambiente ITGestione delle relazioni con i clienti e capacità di comunicazionePer sapere di più sulla nostra azienda visita il nostro sito: www.cyberguru.it
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