Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Cuneo, ricerca per azienda cliente un/a
La figura ricercata si occuperà della gestione della contabilità aziendale fino al bilancio. Si richiede, pertanto, esperienza pregressa nella mansione e ottima conoscenza della contabilità.
Orario di lavoro: part time 30 ore, da lunedì a venerdì
Zona di lavoro: Boves
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva continuativa.
Orienta spa - filiale di Aversa - ricerca, per azienda specializzata nel settore della distribuzione alimentare, un /una impiegato/a Contabile. La figura si occuperà di:
1. Fatturazione attiva e passiva
2. Inserimento ordini e bolle
3. Gestione mail e comunicazioni con i clienti
4. Gestione banche
5. Utilizzo gestionale interno per la contabilità.
Requisiti:
1. Diploma di istituto tecnico-economico o un titolo equipollente
2. Laurea in economia (requisito non necessario ma preferibile)
3. Esperienza nel ruolo di 1 o 2 anni
4. Competenze in contabilità generale e conoscenza delle procedure
5. Conoscenza degli adempimenti fiscali.
SI OFFRE:
1. Contratto a tempo determinato, a scopo d'inserimento in azienda.
2. Orario di lavoro: Part time 25 ore settimanali (lunedì - venerdì)
3. Sede di lavoro: TEVEROLA (CE)
Italia, Emilia-Romagna, CASTELFRANCO EMILIA
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda del settore alimentare, una ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'. La risorsa, nello specifico, si occuperà di:
1. Contabilità ordinaria
2. Gestione incassi e pagamenti
3. Rapporti con le banche
4. Liquidazioni IVA
5. Fatturazione elettronica attiva e passiva
6. Gestione scadenziario clienti e fornitori
7. Registrazione fatture per Intra ed Esterometro
Requisiti:
1. Diploma e/o qualifica ad indirizzo economico
2. Ottima padronanza del Pacchetto Office
3. Disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì
4. Residenza e/o domicilio in zona limitrofe a Castelfranco Emilia (MO)
Si offre contratto di prova, a scopo assuntivo.
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda alimentare del territorio un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, verrà inserita in ufficio insieme ad altre due e dovrà occuparsi della gestione della attività amministrative aziendali.
In particolare, si occuperà di:
1. Gestione del ciclo attivo e passivo
2. Gestione Banche e Cash Flow
3. Registrazione ed emissione fatture
4. Pagamenti fornitori
5. Gestione del credito e registrazione incassi
Requisiti:
1. Diploma o Laurea in Economia
2. Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo
3. Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Si offre contratto in somministrazione a scopo assuntivo. L'inquadramento sarà al 4 livello del CCNL commercio. Luogo di lavoro: Fontevivo (PR)
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE da inserire nel proprio organico.
Profilo: La risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrativo e, coordinata dal Responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
1. Preparazione e registrazioni contabili di fatture fornitori, banche, pagamenti
2. Contabilità generale
3. Conciliazioni bancarie
4. Intrastat
5. Gestione contabile del personale
6. Gestione homebanking
7. Liquidazioni IVA
Requisiti:
1. Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e affini
2. Pregressa esperienza in contesti aziendali mediamente strutturati
3. Competenze in ambito contabile
4. Conoscenza avanzata dei principali gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel)
Soft Skills: Personalità organizzata, con doti di proattività e problem solving e una forte attitudine al team-working.
Contratto: Si offre contratto diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza.
Orario: Full time - Sede: Provincia di Udine
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