Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede di lavoro: Messina Si offre: inserimento commisurato all'esperienza del candidato/a. Responsabilit Sarai inserito all'interno di un team e dovrai occuparti di: Gestione amministrativa nel settore legale del recupero del credito, Concordare piani di rientro con i clienti finali, Monitorare gli accordi conclusivi e verificare la regolarit dei pagamenti, Gestire la corrispondenza epistolare e le chiamate in entrata, Predisporre la reportistica, Acquisire le competenze in ambito credit management. Competenze Requisiti: Laurea in giurisprudenza, economia, scienze dell'amministrazione e dell'organizzazione, Utilizzo suite Microsoft Office (Excel livello avanzato), Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi, Capacit analitiche con attitudine al teamworking ed al problem solving, Buone capacit negoziali, entusiasmo, autonomia, senso pratico, flessibilit e forte motivazione, Preferibile esperienza anche breve nel settore del recupero del credito e in uffici legali aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca