Per azienda cliente Adecco ricerca Impiegata/o Back office Commerciale
Responsabilità:
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini dall'inserimento fino all'evasione, di fatturazione e della gestione dei documenti di trasporto
E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo e ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc
Doti organizzative, relazionali e di problem solving completano il profilo
L'azienda propone un contratto dio somministrazione della durata iniziale di tre mesi a a scopo di successivo rinnovo
Luogo di lavoro: zona San Martino Siccomario (PV)
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17:30 con un'ora e mezza di pausa
Data inizio prevista: 25/02/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: San Martino Siccomario (Pavia)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Segreteria - Redazione documenti
* Contabilità - Fatturazione
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it