SOMEC GRUPPO è una società quotata su MTA tra i principali player mondiali specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell’ambito navale e civile, relativi a sistemi ingegnerizzati di involucri vetrati ed architetture navali, sistemi, impianti e prodotti per cucine professionali, progettazione e creazione di interni personalizzati.
LAMP ARREDO è una società che di occupa di progettazione e produzione di arredi e componenti ornamentali in metallo, con abilità d'eccellenza nello sviluppo di finiture di alta gamma.
La risorsa, inserita nella funzione Manufacturing e a diretto riporto del Responsabile di reparto, si occupa di realizzare la saldatura dei metalli, al fine di realizzare soluzioni uniche e personalizzate per grandi catene di retail, brand internazionali del lusso, fondazioni artistiche, musei stazioni ferroviarie, aeroporti, hotels. Nello specifico le sue responsabilità saranno:
* Analizza a monte il disegno di assieme dei vari componenti;
* Verifica che tutti i componenti coincidano fra loro in tipologia e misura prima di iniziare i lavori di assemblaggio;
* Unisce i componenti di lamiera e inox fra loro tramite la puntatura controllandone le misure finali, ed effettua la saldatura a TIG con e senza riporto;
* Verifica con una levigatura con grana grossa al fine di verificare che non vi siano ammanchi di materiale;
* Evidenzia tempestivamente eventuali problemi che possano generare un ritardo di consegna;
* Esperienza di almeno due anni in ambito di saldatura a TIG, MIG, cannello su inox.
* Conoscenza del disegno tecnico;
* Possesso del patentino di saldatura sarà considerato un plus;
“Il Gruppo Somec si impegna a promuovere, coltivare e preservare una cultura improntata alla diversità e all’inclusione nella propria forza lavoro. Il presente annuncio ed il processo di selezione rispettano la normativa pro tempore vigente, con particolare riferimento ai Decreti legislativi n° 198/2003, n° 215/03 e n° 216/03.