Perchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation .
S3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud & App Dev, Modelling & Simulation, Data Science & Big Data e Product Lifecycle Management.
Il nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile.
Siamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative.
Job Description:
Per il potenziamento del team, S3K è alla ricerca di uno Specialista nel campo della Sicurezza Informatica che possa gestire gli strumenti di sicurezza al fine di prevenire eventuali minacce che possano impattare i sistemi e i dati del Cliente.
Ti troverai a manutenere e apportare modifiche agli strumenti di sicurezza (firewall, IDS, honeypot, packet sniffer, proxy, privilege access management ecc.), sarà necessario verificare che le vulnerabilità siano correttamente indirizzate e che le misure di sicurezza risultino aggiornate.
Sarà fondamentale gestire la soluzione di SIEM/Log Management Qradar per configurazioni, monitoraggi, sviluppi e troubleshooting.
Si richiede:
Esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni nel campo specifico della Cyber Security;
Diploma o laurea ad indirizzo informatico/scientifico competenze equivalenti;
Capacità di lavoro in team, capacità organizzativa e spiccate doti comunicative;
Proattività, capacità di lavorare per obiettivi, problem solving.
Skills:
Esperienza nella gestione operativa (di security e design di architetture di rete);
Dimestichezza con SIEM IBM Qradar
Conoscenza di metodologie, framework, best practice e standard internazionali di Information Security;
Conoscenza dei principali strumenti utilizzati all'interno di un SOC (SIEM, sistemi di monitoraggio, piattaforme di Log Management);
Conoscenza dei protocolli L2 e L3 ISO/OSI;
Conoscenza dei principali apparati di rete e sistemi operativi (Linux e Windows);
Capacità di troubleshooting avanzato, analisi e problem solving.
Zona di lavoro: Milano,
Modalità di lavoro: ibrida 50%
Il Piano retributivo e i relativi benefits saranno commisurati all’esperienza professionale e valutati insieme alla persona.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)