Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- gestire gli ordini di fornitori e clienti;
- controllare il materiale in entrata in collaborazione con i colleghi dell'officina;
- gestire i rapporti con i clienti e fornitori anche esteri.
Il candidato è una persona in possesso dei seguenti requisiti:
- saper utilizzare il PC e essere a conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
- avere padronanza della lingua inglese;
- aver conseguito preferibilmente la formazione di perito meccanico;
- aver lavorato nel settore metalmeccanico;
- aver maturato anche minima esperienza in ruoli simili.
Sede di lavoro: BRESCIA
Orario di lavoro: full time dal Lunedi al Venerdì
CCNL: Il livello di inserimento è valutato sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
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