Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato Per azienda operante nel settore farmaceutico di stampo internazionale ricerchiamo: L’azienda opera nel settore farmaceutico è una realtà in grande espansione attiva in Italia e all’estero, una realtà industriale e commerciale in rapido sviluppo con una leadership riconosciuta nel settore dell’oftalmologia. Andando a potenziare il reparto Supply Chain e riportando direttamente al Supply Chain Director, la risorsa lavorerà a stretto contatto con le principali funzioni aziendali, interfacciandosi con partner e fornitori e presidiando i processi di logistica e procurement in area industriale e prodotto finito. In particolare, con queste principali attività: Gestione acquisti di prodotto, dall’ordine alla consegna del prodotto Coordinamento operativo dei produttori Monitoraggio dello stato di avanzamento delle produzioni Supporto alla gestione del parco fornitori in essere, allo scouting e al sourcing dei nuovi fornitori Gestione anagrafiche prodotti e fornitori; Supporto alla pianificazione acquisti Coordinamento operativo della logistica primaria, dai siti produttivi fino ai centri di distribuzione Gestione acquisti materie prime, materiali di confezionamento e in generale degli acquisti di stabilimento Coordinamento operativo dei fornitori dello stabilimento produttivo, supporto alla contrattualistica Supporto alla pianificazione di produzione e alla pianificazione acquisti. Requisiti: Esperienza, seppur breve, pregressa in ambito acquisti Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa in ambito logistico Si offre inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato, l’Inquadramento Contrattuale sarà commisurato all’esperienza e alle competenze del profilo. Benefits: Welfare Aziendale, Assicurazione Sanitaria, Computer Aziendale, Cellulare, Buoni Pasto. Opportunità di essere inseriti in un progetto aziendale strategico con possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: Firenze. J-18808-Ljbffr