Descrizione azienda
Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, seleziona per azienda cliente che offre servizi assistenziali:
Posizione
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - PART TIME 20 ORE SETTIMANALI
La risorsa si occuperà di fatture, preventivi, gestione bolle carico e scarico merce, contabilità con supporto commercialista, gestione buste paga supportata da associazione di categoria, inventari, emissione documenti di conformità e detrazione fiscale, gestione appuntamenti, rispondere al telefono e whatsapp aziendale.
Requisiti
- Esperienza pregressa in ruolo analogo presso aziende di medie dimensioni;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Serietà, scrupolosità, forte motivazione e precisione;
- Problem solving e gestione delle priorità.
Altre informazioni
Inserimento scopo assunzione a tempo indeterminato
Richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali su 5 giorni.
Sede di lavoro: vicinanze San Giorgio Piacentino (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it