Job Description
La società "Space Work" sta selezionando un addetto amministrativo part-time per una consolidata realtà italiana.
Ruolo e Responsabilità
L'addetto amministrativo part-time sarà coinvolto nel supporto delle attività amministrative e di segreteria, con particolare attenzione alla parte amministrativa, gestionale e di supporto logistico.
Compiti Principali
* Emissione documenti di trasporto (DDT) e fatture di vendita (Italia e estero)
* Emissione delle RIBA attive
* Attività di segreteria, gestione telefonate e comunicazioni con i clienti
* Gestione delle pratiche presso uffici postali, banche, consulenti del lavoro, agenzie delle entrate, ACI per il pagamento bollo automezzi
* Coordinamento con fornitori per manutenzioni ordinarie (idraulico, elettricista, carrelli elevatori, compressori, ecc.)
* Gestione delle manutenzioni veicoli (tagliandi, revisioni, acquisto nuovi mezzi)
* Trasmissione e controllo delle presenze al consulente del lavoro, gestione malattie e infortuni
* Gestione della medicina del lavoro e prenotazione corsi di formazione
Requisiti Richiesti
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, gestione documentale) e dei principali software gestionali
- Capacità di problem-solving e gestione di più attività contemporaneamente, mantenendo elevata la qualità del lavoro
- Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e di relazionarsi con fornitori e collaboratori interni
Offerta d'Impiego
- Assunzione diretta in azienda con un primo periodo di tempo determinato a 6 mesi
- CCNL C1
- Ticket restaurant 8 euro al giorno
- Retribuzione annua lorda: 13 K €
- Orario di lavoro: Part-time (20 ore orizzontale o verticale)
- Sede di lavoro: Provincia di Treviso