Per azienda Rodigina impiegata nel settore turistico si ricerca una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di addetto/a alle prenotazioni e al back office che si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori per l'organizzazione di visite guidate nel territorio nella provincia di Rovigo (RO) e in altre destinazioni turistiche italiane.
Il candidato/a ideale è una persona con una forte passione per il turismo, una mentalità internazionale e una grande voglia di mettersi in gioco all'interno di un'azienda in crescita.
Si richiede una buona conoscenza della dialettica e del pacchetto Office (con particolare riferimento a Excel), buone doti organizzative e propensione al rapporto con i clienti.
Gradita ma non necessaria, l'esperienza pregressa in agenzie di viaggio o tour operator.
Responsabilità:
Gestione delle prenotazioni
Rapporto con la clientela
Rapporto con i fornitori (guide, driver, strutture ricettive, ecc.)
Biglietteria
Offerta:
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Contratto di lavoro: Determinato, full time
Benefit:
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
by helplavoro.it