Property e Facility Manager con pregressa esperienza in società di logistica e Construction
Dettagli sul cliente
Solida azienda di sviluppo immobiliare
Descrizione
Tra le Responsabilità principali del candidato:
* gestisce gli asset dei sistemi di automazione in uso in azienda
* si concentra sulla manutenzione degli impianti: pianifica tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, interfacciandosi con i fornitori
* gestisce il reporting delle prestazioni delle apparecchiature
* prepara analisi finanziarie e operative per ciascun sistema identificando nuovi KPI
* effettua visite ispettive per monitorare lo stato degli impianti, monitorarne l'utilizzo e verificare l'operato dei fornitori durante i loro interventi
* in collaborazione con la funzione Hub, si occupa di raccogliere i bisogni e suggerire nuove soluzioni
* supporta il Supervisor Operations Automation and Facility nella progettazione di aggiornamenti o innovazioni dei sistemi aziendali
* supporta il supervisore delle operazioni di automazione e della struttura nella gestione dei depositi per inoltrare i problemi di manutenzione ai fornitori o per valutare gli aggiornamenti del sistema o la progettazione di nuovi sistemi.
Contesto del candidato
* Laurea in Ingegneria
* Esperienza nella gestione di dashboard e report KPI
* Solida esperienza con l'analisi e la sintesi dei dati
* Almeno 3-5 anni di esperienza nel settore dell'automazione industriale o similare
* Conoscenza di base dei sistemi tecnologici logistici o in generale dei sistemi di automazione
Profilo del Candidato
Con laurea in discipline Ingegneristiche e conoscenza dell'Inglese.
offerta di lavoro
Candidarsi è semplice, puoi farlo tramite sito aziendale o Inviare cv a rossella.vella@michaelpage.it con oggetto: PROPERTY MANAGER