Si ricercano, esclusivamente con possesso dei relativi titoli abilitanti, Pedagogisti, Educatore Professionali ed Educatori Socio-Pedagogici, per realizzare servizi educativi, scolastici e territoriali sia durante le ore mattutine che pomeridiane, dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi, ai candidati con esperienza, si richiede come titolo aggiuntivo al titolo principale anche un Master riconosciuto. Ai candidati senza esperienza, si richiede l’impegno a realizzare un laboratorio strutturato.
I servizi sono dedicati agli studenti di scuole primaria e secondaria di primo grado e secondo grado e mirano alla creazione e lo svolgimento di laboratori educativi basati sull’apprendimento di precise skills.
Si richiede un impegno di almeno 12 ore settimanali con lavoro a turni prestabiliti con possibilit di aumento graduale delle ore lavorate.
L’opportunit lavorativa offre anche la possibilit di stabilizzazione e ascesa professionale nel ruolo di coordinatore di Servizi Educativi e scolastici (Cag, Ludoteca, etc.)
Competenze necessarie: team work, team building, project management, scrittura tecnica e creativa, competenze informatiche e di progettazione. Per i candidati interessati sar possibile l'acceso anche presso la Ludoteca e altri servizi dedicati all'infanzia.
Competenze preferenziali: I candidati è preferibile che abbiano avuto esperienza di lavoro anche con la disabilit fisica e mentale.