Tempor S.p.A.
Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, ricerca 5 Operatori Help Desk Informatico per un'importante azienda cliente operante nel settore informatico.
Responsabilità Principali
* Fornire assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti (telefonico, via chat, email).
* Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali, garantendo una rapida e precisa risoluzione.
* Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano trattati in modo efficiente.
* Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche più complesse che richiedano il passaggio a livelli superiori di supporto.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo.
* Buona conoscenza delle piattaforme di lavoro digitali (MS Office, gradita conoscenza di MacOS).
* Esperienza con i sistemi di gestione di trouble ticket.
* Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso.
Retribuzione
* €1.100 - €1.400 netti mensili, con 14 mensilità.
Cosa Offriamo
* Contratto a tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di proroga e/o stabilizzazione.
* Inserimento in un contesto dinamico e professionale.
Orario Di Lavoro
* Part-time (30 ore) o Full-time (40 ore). Turni nella fascia oraria 8:00-20:00, dal Lunedì al Venerdì, con reperibilità retribuita a rotazione il Sabato.
Luogo Di Lavoro
* Settingiano (CZ).
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it. #J-18808-Ljbffr