Macron è un marchio italiano iconico nel mondo dell’abbigliamento sportivo ad alte prestazioni, protagonista di una crescita straordinaria negli ultimi 20 anni. Il successo si fonda su una passione instancabile per il design innovativo, una qualità superiore e tecnologie all’avanguardia. Grazie a una profonda comprensione delle esigenze di squadre, atleti e appassionati, Macron crea prodotti che ispirano le persone a dare il massimo, valorizzando lo spirito di squadra e aiutando ciascuno a diventare la migliore versione di sé stesso.
Scopri di più su Macron
Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’ufficio E-Commerce, ricomprendo la posizione di E-commerce Account Intern.
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di gestire le richieste e le problematiche dei clienti relativi ai canali E-commerce, interfacciandosi con il team di Customer Care e fornendo supporto di secondo livello per garantire la massima soddisfazione del cliente. La posizione richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di analizzare e risolvere le problematiche in modo efficace.
Principali mansioni
* Gestire le richieste e le segnalazioni dei clienti riguardanti i canali E-commerce
* Gestire operations nel day-by-day (es. controllo ordini, spedizioni, personalizzazioni, etc.)
* Collaborare con i team interni (come Logistica, IT e Produzione) per risolvere problematiche complesse e garantire una gestione ottimale delle esigenze dei clienti.
* Monitorare e analizzare i problemi ricorrenti, individuando le cause principali e proponendo soluzioni per migliorare l’efficienza del servizio.
* Redigere report periodici sulle attività di Customer Care, raccogliendo feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
* Assicurare la corretta gestione delle priorità tra le varie richieste
* Esperienza pregressa in ruolo analogo
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Ottima capacità di problem-solving e gestione delle priorità
* Passione per il settore E-commerce e orientamento al cliente
Requisiti preferenziali
* Laurea in discipline economiche o affini
* Conoscenza dei sistemi ERP
* Conoscenza di una seconda lingua
* Passione per il mondo sportivo
Cosa offriamo
Entrare in Macron è un’esperienza unica. Offriamo ai nostri collaboratori un accesso esclusivo a benefit e servizi:
* 2 Palestre
* Corsi di allenamento
* Ristorante interno
* Sconti su abbigliamento
* Corsi di formazione
* Eventi di team building
* E molto altro…