QiBit, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Perimportante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo unSERVICE DESK AGENTPrincipali attività e responsabilità:Verificare il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT e dei servizi erogati al cliente tramite i sistemi di controllo e monitoraggio locati nella Control Room
Fornire un supporto tecnico di primo livello alle funzioni di interfaccia al cliente (Call Center) e alle funzioni delle aree tecniche
Garantire il supporto ad attività di gestione dispositivi IT (Server, Storage Enterprise, ecc.)
Garantire il supporto alle diverse aree tecniche H24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello)Requisiti:Diploma ad indirizzo tecnico / informatico e/o corsi post-diploma di informatica
Costituisce criterio preferenziale l'aver frequentato corsi specialistici di System Administration
Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows e delle tecnologie di tecnologie di Networking
Capacità di controllo del funzionamento apparati, componenti e servizi attraverso sistemi di monitoraggioCompletano il profilo predisposizione al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze, problem solving, proattività, propensione alla gestione delle relazioni professionali con interlocutori interni ed esterni all'azienda.Sede di lavoro:
PADOVA, con possibilità di smartworking.Orario di lavoro:
Full-time.
È richiesta la disponibilità a turnazione e reperibilità, anche notturna e festiva, in rotazione con tutto il personale di presidio, ed a trasferte.Si offre:
Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo