Il gruppo PRODEVAL, leader europeo nel trattamento a membrana e nel recupero del biogas dalla metanizzazione dei rifiuti organici, è stato fondato 30 anni fa.
È stato costruito intorno al mondo agricolo e a un forte spirito industriale. Con un know-how unico e uno spirito di conquista, il Gruppo si posiziona come attore chiave per fornire soluzioni concrete, pragmatiche e immediate alle grandi sfide di domani nel campo delle energie rinnovabili, della sovranità energetica e della mobilità green.
Prodeval opera in 4 settori industriali interdipendenti: purificazione del biogas, mobilità green (BioGNV, BioGNL), liquefazione della CO2 e servizi all'operatore (manutenzione, formazione, ecc.) per un totale di 130 milioni di euro di fatturato nel 2021 e 340 dipendenti, distribuiti in 5 paesi.
Siamo PRODEVAL ITALIA SRL UNIPERSONALE (100% Gruppo PRODEVAL), azienda operante nel trattamento e upgrading di Biogas proveniente dalla Digestione Anaerobica di rifiuti organici per un totale di 20 milioni di euro di fatturato previsto nel 2023 e 15 dipendenti.
Azienda indipendente e a misura d'uomo, forniamo ai nostri clienti soluzioni su misura per la produzione e la distribuzione di Biometano.
Responsabilità:
1. Preparazione per l’attività di avviamento delle unità: raccolta dei documenti del sito, comunicazione al responsabile impianto, segnalazione di eventuali difficoltà o problemi riscontrati sull’impianto.
2. Supervisione dell’avviamento: elencazione degli elementi e delle condizioni necessarie per la messa in servizio dei prodotti Prodeval con il responsabile del progetto e il cliente, verifica dei progressi in loco.
3. Messa in servizio delle installazioni Prodeval: gestione dei team tecnici interni ed esterni in loco, supervisione dei tecnici in loco, supervisione dell'avviamento delle installazioni con i tecnici dell'automazione remota, verifica del corretto funzionamento dell'installazione e del mantenimento dei livelli di prestazione al termine della messa in servizio, stesura dei rapporti di fine messa in servizio e loro aggiornamento se necessario, formazione dei clienti sul funzionamento dell’impianto.
4. Monitoraggio delle installazioni: formazione dei clienti sul funzionamento delle installazioni, controllo a distanza dei tecnici in loco, assistenza tecnica ai clienti e ai team della hotline, esecuzione di test di iniezione a distanza, controllo e convalida dell'iniezione dell'installazione, creazione di rapporti di iniezione e trasmissione interna, modifiche del processo per ottimizzare l'installazione.
5. Partecipazione al miglioramento continuo dei processi: feedback ai team di sviluppo di PRODEVAL, suggerimento di modi per migliorare i prodotti PRODEVAL, suggerimento di documenti appropriati per il funzionamento dei prodotti PRODEVAL (istruzioni tecniche).
#J-18808-Ljbffr