Synergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno di un'azienda del settore commercio:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - CONTABILE
Gli obiettivi principali della posizione includono la gestione delle pratiche amministrative ordinarie, la fatturazione attiva e passiva, la prima nota, gli scadenziari e soprattutto la gestione della tesoreria.
Inoltre, svolgerai attività inerenti alla gestione del personale.
Riceverai un contratto di lavoro a norma di legge commisurato in base all'esperienza con inserimento diretto in azienda.
L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Luogo di Lavoro: Saluzzo (CN)
Cerchiamo risorse con esperienza in mansioni affini e con una buona propensione al lavoro amministrativo.
Il requisito necessario è precisione, puntualità ed affidabilità.
L'offerta è rivolta a candidature nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Le tue responsabilità saranno le seguenti:
* Gestione delle pratiche amministrative ordinarie;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Prima nota;
* Scadenziari;
* Gestione della tesoreria;
* Gestione del personale;
I requisiti necessari per il ruolo sono:
* Esperienza in mansioni affini;
* Buona propensione al lavoro amministrativo;
* Precisione;
* Puntualità;
* Affidabilità.
Se sei interessato a questo ruolo, assicurati di leggere attentamente l'informativa privacy e di avere tutte le informazioni necessarie prima di procedere.