La nostra realtà partner è una delle principali realtà globali nel settore della distribuzione automobilistica. Il gruppo opera con una rete di concessionarie e centri di assistenza, offrendo la vendita di veicoli nuovi e usati, servizi post-vendita e soluzioni finanziarie personalizzate. L’azienda si distingue per la sua strategia orientata alla qualità, alla soddisfazione del cliente e alla crescita sostenibile nel mercato italiano dell’automotive.
* Ricezione e gestione delle multe (pagamento, segnalazione e addebito ai clienti)
* Archiviazione e monitoraggio delle contravvenzioni
* attività di supporto all'ufficio amministrativo (registrazione fatture e pagamenti)
* Controllo e registrazione della nota spesa dei dipendenti
* Contabilità generale
* Preparazione di documentazione amministrativa e report
* Diploma di ragioneria o equipollente
* Buona conoscenza del programma Excel
* Precisione, ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e delle scadenze
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.