Ricerchiamo un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Amministrativo/a nella nostra azienda specializzata nella distribuzione di prodotti per la casa e elettrodomestici. Questa è una sostituzione maternità.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Inserimento a terminale di ordini e gestione della documentazione relativa
* Gestione delle forniture e monitoraggio degli inventari
* Collaborazione con i dipendenti per garantire la soddisfazione del cliente
* Esecuzione di altri compiti amministrativi in base alle esigenze dell'azienda
Descrizione del lavoro
Il candidato ideale sarà una persona dotata di ottimi skills organizzative, capace di lavorare con precisione e accuratezza. Sarà anche necessario avere una buona conoscenza dei sistemi informatici e delle tecnologie attuali.
Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti, sia oralmente che per iscritto.
Nell'ambito del proprio ruolo, il candidato potrà contribuire allo sviluppo e all'implementazione di nuove strategie per migliorare la gestione degli affari e aumentare l'efficienza dell'azienda.
Istruzioni
L'impiegato selezionato dovrà essere in grado di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni autonome nel corso della propria attività.
Pertanto, ci aspettiamo che il candidato abbia una buona capacità di giudizio e una visione progettuale chiara.