Sales Area Manager (Lombardia / Piemonte)
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda settore occhialeria, facente parte di un gruppo, stiamo cercando una figura che rafforzi l'ufficio commerciale, attraverso un Area Manager che avrà l'obiettivo di rafforzare e sviluppare il business nelle aree Lombardia e Piemonte.
Il candidato si occuperà di:
1. Gestire la strategia commerciale definita con il Responsabile Commerciale.
2. Implementare un processo di vendita efficace e operativo che permetta il pieno raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fatturato dell’area, relativo sia a clienti in essere, ma anche a nuovi clienti.
3. Effettuare analisi di mercato, dell’area e dei clienti attuali e potenziali sulla base delle quali proporrà relative azioni di miglioramento in termini di strategie, ove necessario.
4. Reportistica periodica riguardante le attività e il rendimento dell’area, l’andamento degli ordini, il lancio di prodotti che sarà oggetto di analisi effettuate con la Direzione Commerciale.
5. Gestire la modulistica per la richiesta di offerte e di avviamento ordini e campionature.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Requisiti
* Richiesta residenza in Lombardia o Piemonte e disponibilità a trasferte (1 giorno a settimana) in sede centrale in Veneto.
* Lavoro ibrido.
* Richiesta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in settori appartenenti alla moda o accessori o, in generale, al settore fashion / lusso.
* Ottime capacità organizzative e di lavoro in team.
* Capacità analitiche e proattive.
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni.
* Certificati richiesti: Nessun certificato richiesto.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento).
Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
Chi siamo
Fondata nel 2018, iziwork è l’agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l’esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l’accesso e l’esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l’esperienza lavorativa in modo sostenibile.
Attraverso la tecnologia: Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un’efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull’essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio: Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo.
DIMENSIONI AZIENDA: 100 bis 499 dipendenti
SETTORE: Agenzie di ricerca personale / Staffing / Agenzie per l'impiego
FONDATO: 2018
SITO WEB:
#J-18808-Ljbffr