IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa sara inserita presso azienda cliente ubicata a Reggio Emilia Cosa Offriamo Offriamo una RAL indicativa di 22 000 27 000 euro con inserimento diretto presso l azienda cliente o iniziale contratto di somministrazione finalizzato all assunzione In aggiunta potrai usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione oppure eventuali benefit aggiuntivi che sarenno discussi in sede di colloquio Orario di lavoro full time part time Descrizione del ruolo L impiegato a amministrativo contabile svolge un ruolo fondamentale nella gestione delle attivita contabili e amministrative dell azienda garantendo il corretto svolgimento delle procedure burocratiche e finanziarie Si occupa dell elaborazione e dell archiviazione di documenti della gestione dei pagamenti e del supporto ai diversi reparti aziendali per le attivita amministrative quotidiane Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa nel ruolo anche minima Conoscenza base della contabilita generale e dei principali software gestionali Buona capacita di utilizzo del pacchetto Office Excel Word Outlook Precisione organizzazione e attenzione ai dettagli Buone doti comunicative e capacita di lavorare in team Descrizione Azienda Cliente L azienda e una realta consolidata nel settore dei servizi alle imprese specializzata nell offerta di soluzioni amministrative contabili e gestionali per supportare aziende di diverse dimensioni e settori Grazie a un team di professionisti qualificati e a un approccio innovativo l azienda fornisce servizi su misura per ottimizzare i processi aziendali migliorare l efficienza operativa e garantire conformita normativa Ambiente di lavoro L azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove la collaborazione e l innovazione sono alla base del successo Crediamo nella valorizzazione delle persone investendo nella formazione continua e nello sviluppo delle competenze per garantire a ogni dipendente concrete opportunita di crescita professionale AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlre by helplavoro.it