La nostra azienda, Humangest SpA, con sede a Montebelluna, cerca un professionista qualificato per una posizione da Impiegato/a Back office commerciale presso la nostra filiale di Maser (TV), nel settore calzaturiero.
Le principali responsabilità dell'incarico includono:
* Gestione degli ordini di vendita in modo efficiente e preciso.
* Mantenimento aggiornato del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori.
* Predisposizione della documentazione necessaria per le transazioni commerciali.
* Elaborazione di preventivi e offerte commerciali personalizzati.
* Esecuzione di compiti amministrativi generali.
I requisiti essenziali per l'incarico sono:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
* Esperienza minima di 6 mesi nella stessa mansione.
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese.
* Dinamicità e affidabilità nello svolgimento del lavoro.
* Domicilio nella zona circostante.
Il luogo di lavoro sarà Maser (TV), mentre l'orario di lavoro sarà full-time con 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.