Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nella produzione e distribuzione di impianti avicoli d’avanguardia:
BUYER - SPARE PARTS DEPT.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Acquisti ricambi stock e a commessa e contrattazione prezzi
* Invio ordini di acquisto fornitori
* Contatto diretto con i fornitori
* Planning di arrivo merce
* Analisi di scorte di magazzino
* Calcolo previsionali
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa in ambito acquisti/pianificazione, preferibilmente nell'area After Sales / Spare Parts
* Competenze in ambito meccanico ed elettrico
* Capacità di lettura del disegno tecnico nei formati .DWG e .PDF
* Conoscenza di base dei sistemi MRP e dei processi di approvvigionamento
* Buona padronanza del pacchetto Office
* Esperienza preferenziale in ambito acquisti presso aziende che lavorano a commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico
* Ottime capacità relazionali
* Proattività e abilità nel problem solving
* Flessibilità e predisposizione all'apprendimento
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda e formazione continua.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
Sede di lavoro: Campo San Martino (PD)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004