Baldan Group, azienda leader nel settore beauty-wellness che commercializza tecnologie di estetica avanzata e proprietaria di prestigiosi marchi internazionali, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a amministrazione e contabilità import/export per l'ampliamento del team commerciale estero.
Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative a livello internazionale, garantendo la conformità con le normative locali e supportando le operazioni finanziarie globali. La risorsa dovrà inoltre dare supporto alle attività di gestione del personale estero interfacciandosi con i consulenti del lavoro.
Principali Mansioni
* Gestione delle pratiche doganali e documentazione import/export
* Emissione di documenti di transito e sdoganamento merci
* Tenuta della contabilità attiva e passiva e ddt
* Inserimento dati e registrazione fatture intra ed extra CEE
* Elaborazione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti connessi in ambito internazionale garantendone coerenza e conformità
* Collaborazione con i consulenti del lavoro per la gestione del personale estero per quanto concerne rapporti di lavoro e controllo del monte ore per l'elaborazione dei cedolini
Requisiti
* Laurea in Economia, Finanza o settori affini.
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus.
* Eccellente capacità di organizzazione e gestione delle priorità.
* Conoscenza approfondita dei software di contabilità e del pacchetto Office.
Offerta
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo stabilizzazione a tempo indeterminato in un ambiente stimolante e in continua crescita.
Gradita lettera di presentazione/motivazionale.
Si richiede l'invio di un CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. #J-18808-Ljbffr