Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Servizi Generali per sostituzione maternità: RECEPTIONIST Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - Accogliere clienti e visitatori - Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email - Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni - Archiviare documenti e gestire pratiche amministrative - Coordinare la gestione della struttura Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: - Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente affiancata dalla conoscenza del tedesco - Esperienza pregressa nel ruolo Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo. Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Isorella Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Working hours (%): Job type: Career level: Education level: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali