In qualità diQuality Manager, sarai responsabile di garantire standard elevati e costanti di pulizia e servizio in tutto l'hotel.
Sarai responsabile della gestione delle operazioni quotidiane di housekeeping nell'ambito dell'impegno costante dell'hotel per offrire un servizio eccellente agli ospiti; controllerai inoltre le performance economiche del reparto Housekeeping e l'efficienza del servizio di lavanderia.
Cosa dovrai fare?
* Supportare le Ditte di Outsourcing nell’implementazione degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia
* Pianificare in accordo con i Capi Servizi i presidi necessari allo svolgimento delle attività programmate
* Assicurare le corrette e costanti informazioni alla Ditta di Outsourcing in modo di consentire alla stessa di pianificare la relativa organizzazione del lavoro
* Verificare le attività della Ditta di Outsourcing interfacciandosi con il Referente e relativo Capo Servizio al fine di individuare aree di miglioramento e creare delle sinergie mirate al raggiungimento della migliore qualità
* Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell’ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all’uso intelligente dell’energia (luce, acqua e gas)
* Verificare la corretta gestione degli acquisti / consumi frigobar (scadenze), amenities, stationary e tutto il materiale di consumo del albergo
* Interagire con il fornitore della biancheria fornendo le dinamiche occupazionale per il corretto rifornimento della biancheria. Controllare la qualità del servizio reso.
* Garantire il corretto inventario della biancheria in dotazione assicurandosi di ridurre al minimo le mancanze e relativi reintegri
* Supportare la direzione nella gestione delle procedure relative alla prevenzione della Legionellosi e delle Cimici da letto
* Applicazione delle procedure di Compagnia nello specifico: Riconciliazione camere, presenze/presidi, manutenzioni eseguite e programmate
* Conoscere e verificare l’applicazione del Capitolato al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati in termine di qualità, identificando le azioni correttive se necessarie
* Avere una visione complessiva dello stato delle camere e delle aree comuni al fine di programmare gli interventi con il reparto di manutenzione.
* Utilizzo dei sistemi operativi/tool.
* Fornire al Direttore attraverso tutte queste attività degli elementi utili per massimizzare il risultato economic;
* Assicurare nell’incarico di Manager on Duty le attività di presidio della qualità del servizio al cliente e la gestione delle emergenze durante l’assenza del Direttore.
Cosa stiamo cercando?
* Almeno 1-2 anni di esperienza nello svolgimento di funzioni simili, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
* Almeno 1 anno nel ruolo di responsabilità e gestione del team.
* Eventuale esperienza in struttura con pulizie in appalto avrà titolo preferenziale.
* Diploma di scuola superiore o formazione equivalente.
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Conoscenza pratica di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.).
* Principali norme igenico-sanitarie, HACCP e sicurezza sul lavoro
* Tecniche di comunicazione e relazione
Perché scegliere noi?
InMinor Hotels Europe & Americasci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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