Per azienda appartenente al settore commercio, storica ed in continua evoluzione, di medie dimensioni, sita a Romano d'Ezzelino (VI) selezioniamo per incremento organico
IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa verrà inserita in un team consolidato composto da 4 risorse e si occuperà delle seguenti mansioni:
o Gestione del contatto con il cliente prevalentemente via mail e telefonico
o Inserimento ordini
o Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commerciale col supporto della Direzione
o Gestione resi
o Supporto a clienti in caso di problematiche legate a ordini e spedizioni
o Estrazione ed elaborazione dati di vendita per forza commerciale
Requisiti:
o Necessaria esperienza nella mansione di almeno tre anni
o Gradito possesso di diploma di ragioneria o simili
o Preferibile conoscenza della lingua inglese
o Necessaria conoscenza del pacchetto Office
Orario di lavoro: 08.00-12.00 / 14.00-18.00 con possibilità di fermarsi in mensa aziendale per la pausa pranzo.
Opportunità finalizzata all'assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.