Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: ROMA Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care - ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della telecomunicazione : ADDETTO/A TELEFONICO/A INBOUND (NO VENDITA) - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - Roma Boccea Il servizio è un inbound post vendita e l'addetto/a si occuperà di assistenza su: gestione degli ordini e pagamenti effettuati, modifica/presa appuntamenti e gestione delle lamentele e reclami. E' previsto un corso di formazione selettivo in presenza dal 5 febbraio al 13 febbraio con orario 9.00-18.00. Il periodo di formazione è retribuito 3,50€/h 5€ di ticket a presenza effettiva. Solo a raggiunta idoneità del corso, seguirà l'assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione. E' RICHIESTO: Diploma di maturità; Disponibilità immediata; Esperienza pregressa nel settore contact (inbound); Orientamento al cliente; Ottimo utilizzo del PC. COSA OFFRIAMO: Contratto: in somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi con eventuali proroghe; Monte ore d'inserimento: si valutano inserimenti part time dalle 24h alle 36h settimanali; Turni dal lunedì-domenica con orario 8.00-20.00 (festivi compresi); Inquadramento contrattuale: ccnl Servizi ausiliari liv D1; L'attività lavorativa è in PRESENZA ( dopo aver raggiunto l'autonomia necessaria sarà attivata la modalità ibrida alternando smartworking e presenza in sede ). Sede di lavoro: Roma Boccea L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione J-18808-Ljbffr