L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
24Bottles cerca un/una Key Account & Export Manager da inserire per integrare l’organico!
Inviare CV e lettera motivazionale esclusivamente all'indirizzo e-mail: careers@24bottles.com
Le candidature prive di lettera motivazionale non saranno prese in considerazione.
Siamo un’azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo. Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società: operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.
La Posizione:
Cerchiamo un/una Key Account & Export Manager con esperienza pregressa in ruoli simili da aggiungere alla nostra squadra mediante contratto a tempo indeterminato. Il candidato ideale avrà l'opportunità unica di lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo alla ricerca e sviluppo dei clienti internazionali collaborando al raggiungimento di obiettivi di vendita e fidelizzazione.
Principali Responsabilità:
Sviluppo e gestione dei Key Account:
1. Sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti chiave, assicurando partnership a lungo termine, alta soddisfazione del cliente e implementazioni di pop up, eventi e iniziative trade marketing.
2. Essere il punto di contatto principale per i clienti strategici, comprendendo le loro esigenze e fornendo soluzioni personalizzate.
3. Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per identificare opportunità di crescita all’interno degli account esistenti.
4. Negoziare contratti e accordi commerciali per massimizzare i ricavi e la redditività.
Sviluppo e Gestione di Distributori:
1. Contribuire allo sviluppo e implementare una strategia di vendita internazionale per espandere la presenza dell’azienda in nuovi mercati esteri e in aree esistenti che saranno di competenza.
2. Monitorare e analizzare tendenze di mercato, concorrenza e potenziali opportunità di business nelle regioni internazionali di competenza fornendo reportistiche accurate e puntuali.
Requisiti Minimi:
* Laurea triennale o magistrale in Economia, Commercio Internazionale, Marketing o un settore correlato.
* Almeno 5 anni di esperienza nella gestione dei key account, nelle vendite export o nello sviluppo del business internazionale.
* Eccellenti capacità di negoziazione, gestione delle relazioni e comunicazione.
* Esperienza nella gestione di distributori e clienti chiave come Department stores internazionali.
* Fluente in inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus).
* Disponibilità a viaggiare a livello internazionale, se necessario.
* Interesse verso le tematiche di sostenibilità per uno stile di vita a basso impatto ambientale.
* Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGS / Agenda ONU 2030 e al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR).
#J-18808-Ljbffr