2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per apertura nuovo supermercato un/a addetto/a vendite.
Principali responsabilit :
- Gestione dell'attivit del punto vendita;
- Gestione economica del punto vendita;
- Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.);
- Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
- Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda;
- Gestione personale;
- Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.).
Requisiti:
- Diploma di maturit ;
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel settore distributivo;
- Esperienza nella gestione di personale;
- Spiccate doti di leadership;
- Flessibilit.
Si propone assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time.
Le candidature verranno esaminati direttamente dal cliente.
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca