L'azienda Cliente, che opera nel settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per interni, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE - settore arredamento. Il posto lavorativo sarà ubicato presso la sede di CAMPODARSEGO (PD).
I compiti principali del ruolo di ADDETTO/A VENDITE:
* accoglienza e consulenza ai clienti;
* assistenza in tutte le fasi della vendita;
* ordine e sistemazione del punto vendita;
* organizzare il magazzino e l'inventari.
Requisiti necessari per ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITE:
* essere disponibili a lavorare dal martedì al sabato (eccezionalmente anche la domenica), dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00;
* aver maturato esperienza pregressa;
* possedere orientamento alla vendita e al risultato;
* buon standing.
Inquadramento contrattuale:
* qualifica di Venditore;
* CCNL Commercio e Terziario;
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Pacchetto retributivo:
* accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che riguarda la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Come candidarsi:
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, candidati e sarai ricontattato da un Account della Filiale di MILANO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato