Descrizione aziendaSiamo una società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione del personale autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro Aut Min Lav n 13 I 5640 su tutto il territorio nazionale Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio PosizioneStiamo ricercano una figura di Payroll specialist addetto a paghe e contributi per uno studio di commercialisti con sede a Seveso Lo studio si occupa della gestione delle paghe di aziende clienti La figura si occuperà delle seguenti mansioni Gestione intero ciclo di elaborazione del cedolino paga mensile inserimento presenze da foglio presenze da scarico ore da portale sia attraverso altre informazioni ricevute periodicamente dall azienda Gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali INPS INAIL ENTI BILATERALI CASSA EDILE per pratiche di invio denunce periodiche UNIEMENS MUT E ALTRE predisposizione e invio modelli VIG iscrizioni e variazioni aziende modifiche inquadramento previdenziale denunce infortuni Gestione presso gli Enti preposti per pratiche di assunzioni variazioni e cessazioni Conoscenza della materia del lavoro redazione contratti di assunzione comunicazioni a dipendenti trasformazione rapporti contratti di apprendistato assistenza consulenza all azienda di prima richiesta Conoscenza della materia del lavoro agevolazioni assunzioni rapporto di apprendistato tirocinio DVR Conoscenza dei principali contratti di lavoro commercio industria artigiano pubblici esercizi edile industria e artigiani studi professionali terziario spettacolo e colf Gestione degli adempimenti annuali conguagli fine anno calcolo TFR CU autoliquidazione INAIL 770 RequisitiSono richiesti i seguenti requisiti Diploma di Laurea in materie umanistiche Esperienza non inferiore ad anni 5 in uno studio professionale paghe Costituisce titolo essenziale la buona conoscenza del software JOB di SISTEMI SPA di Torino Verranno inoltre considerate le seguenti attitudini de la candidato a Competenza e professionalità Consapevolezza del ruolo ricercato Buone doti di gestione dei processi informatizzati Responsabilità e affidabilità Team working Gestione dello stress e autocontrollo Disponibilità e flessibilità alla mansioneAltre informazioniOrario di lavoro da lunedì a venerdì ore 09 00 13 00 14 00 18 00 Sede di lavoro Seveso Si offre contratto a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova Si predilige un contratto Full Time Disponibilità anche per Part Time di 30 ore con uscita alle 16 00 La proposta economica verrà commisurata alle competenze ed esperienze mostrate in sede di colloquio by helplavoro.it