ADHR GROUP, per nota azienda molo grande del trevigiano e con un piano di espansione di un nuovo plant produttivo (il quarto per l'azienda), ricerca due figure di Back Office Commerciale Estero (Inglese/Tedesco).
Descrizione: Inserito in un comparto che comprende già due figure backoffice commerciali e altre tre amministrative e contabili, le figure selezionate saranno responsabili delle operazioni strategiche di risposta al cliente e sviluppo commerciale da remoto, del territorio assegnato.
Nota: L'azienda ha attualmente un Plant a Pederobba, che verrà presto spostato (entro un anno) nella nuova sede a Susegana. Pertanto, le figure limitrofe a quest'ultima, avranno modo di raggiungere il plant principale attraverso l'uso dei mezzi aziendali, fino a che non sarà effettivo il passaggio definitivo alla nuova sede.
Responsabilità:
1. Gestione del consolidato in termini di portafoglio clienti;
2. Sviluppo del portafoglio clienti in accordo con la direzione commerciale;
3. Gestione delle offerte e dei preventivi;
4. Gestione delle criticità con i clienti, in collaborazione con il customer service;
5. Raccolta e analisi dell'andamento delle vendite, per cercare di comprendere le strategie mirate più adatte ai fini dell'implementazione del business;
Requisiti:
1. Diploma in discipline tecniche o Laurea similari, rappresenteranno un Plus per la posizione;
2. La conoscenza fluente dell'INGLESE rappresenta una conditio sine qua non per accedere alla posizione;
3. La conoscenza fluente della lingua TEDESCA, vista l'importanza strategica dell'area DACH per l'azienda, rappresenterà inevitabilmente un plus importante;
4. Conoscenza dei principali software di contabilità e del pacchetto Microsoft Office;
5. Provenienza dal settore metalmeccanico o della vendita e gestione di prodotto tecnico;
6. Esperienza nella mansione;
7. Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e buone capacità comunicative e relazionali.
Cosa offriamo:
1. Azienda in forte crescita e una storicità molto forte sul territorio;
2. Ottima opportunità di crescita interna;
3. Contratto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
4. Connessa alla possibilità di crescita, il Pacchetto Retributivo. La proprietà ha infatti un budget per la posizione che varia da 30.000 euro a 45.000 euro per la posizione a seconda della seniority maturata dalla figura e che può sicuramente già far prospettare le possibilità di crescita della figura che desidera crescere nella mansione.
#J-18808-Ljbffr