La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group, ricerca per azienda cliente, sita a Torino e operante nel settore dei servizi un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Principali attività:
* Gestire le richieste di acquisto dei clienti relative ai prodotti a catalogo.
* Gestire l'elaborazione degli ordini, individuando i fornitori attivi più competitivi.
* Caricamento ordini clienti/fornitori e gestione delle conferme di ordine.
* Fornire supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT.
* Mantenere aggiornato l'archivio clienti, assicurando l'accurata registrazione di informazioni e ordini.
* Gestione dei rapporti con i corrieri.
* Esperienza pregressa nel ruolo come addetto/a back office commerciale, con comprovate competenze nella richieste di ordine e di emissioni DDT.
* Conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.
* Abilità nel gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la tempestività delle operazioni di back office.
* Capacità di comunicare con i fornitori e i clienti, sia verbalmente che per iscritto.
* Una forte attitudine a comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti con un approccio consulenziale.
Orario di lavoro: 8.30-17.00 lun-ven
Luogo di lavoro: Torino (TO)
Si offre inserimento diretto con contratto indeterminato – RAL 25000-30000 euro.
#J-18808-Ljbffr