Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Piacenza 2 (via Cristoforo Colombo 93) ricerca per azienda in ambito ufficio tecnico
Posizione
UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
la risorsa si occuperà di:
Gestione contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti e incassi, riconciliazioni bancarie.
Gestione delle assunzioni e contratti, amministrazione del personale, elaborazione delle presenze. Elaborazione di report finanziari, gestione documentazione aziendale, supporto nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti
* conoscenza del pacchetto office
* esperienza pregressa nella mansione
* propensione alla gestione delle risorse umane
* buone doti comunicative
Altre informazioni
LUOGO DI LAVORO: Piacenza
ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 13.30-17.30 da lunedì a venerdì
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it