Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Ricerchiamo a Cuneo un/una Addetto/a all'Amministrazione & Gestione Personale per sostituzione maternità di 1 anno
La risorsa verrà inserita nell'area HR e svolgerà una funzione a supporto dell'attività relativa all'Amministrazione del personale
Nello specifico di occuperà di:
* Gestione anagrafica dei dipendenti ed invio dati e statistiche ai dipartimenti interessati;
* Supporto al payroll nella gestione delle comunicazioni obbligatorie di avvio, cessazione, trasformazione contratti;
* Documentazione amministrativa per nuovi inserimenti;
* Gestione/raccolta presenze personale;
* Gestione ticketelettronici, parco auto e buoni spesa
* Supporto nella Gestione Corsi di formazione
Il candidato ideale ha maturato 1 o 2 anni nella gestione amministrativa del personale.
La ricerca ha carattere di urgenza;
inserimento previsto entro il 30/04/2025
Requisiti:
preferibile titolo di studio universitario e/o corso tecnico, post scuola, relativo a paghe e contributi;
curiosità epassione per l'attività di Amministrazione del Personale;
attitudine collaborativa e riservatezza;
attitudine all'analisi numerica e all'utilizzo di Microsoft Excel.
automunit*
Proposta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione, per sostituzione maternità della durata di 12 mesi
Full time
Ral indicativa 27/28 k da valutarsi a seconda della seniority + mensa aziendale
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
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