Il ruolo di Addetto da inserire nella Segreteria Amministrativa si trova nella divisione Gestione e Sviluppo delle Risorse umane.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività amministrative per il personale dipendente, come la gestione delle turnazioni, presenze e assenze, indennità e straordinari. Si occuperà anche dei rapporti con gli enti previdenziali e assistenziali in caso di infortuni o malattie del personale.
Responsabilità
* Gestione e consuntivazione delle turnazioni, presenze e assenze;
* Indennità e straordinari;
* Verifica e liquidazione trasferte;
* Gestione rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali;
* Curare la corretta alimentazione dei sistemi informativi del personale;
* Supportare i dipendenti su istituti contrattuali e normativi;
* Raccogliere la modulistica per richieste del personale relative agli aspetti amministrativi;
* Curare la reportistica di presidio e monitoraggio dei fenomeni amministrativi.
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Preferibilmente laurea triennale in ambito giuridico-politico/economico/umanistico;
* Preferibile esperienza biennale nel ruolo;
* Preferibile l'appartenenza a categorie protette;
* Conoscenza fiscale e legislativa in ambito contrattualistico;
* Conoscenza della legislazione sulla privacy e degli aspetti contabili legati al lavoro dipendente;
* Conoscenza avanzata di Excel e pacchetto Office;
* Conoscenza Sap HR.
Caratteristiche dell'azienda
L'azienda offre un ambiente di lavoro strutturato e ben organizzato con possibilità di crescita e smart working.