Principali Responsabilità:
* Coordinare le attività legate al Service tramite la collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali, diffondendo le migliori pratiche e condividendo il relativo know-how.
* Implementare nuovi report in ambito Service e/o adeguare quelli esistenti in base alle aspettative del cliente.
* Assicurare il corretto reporting mensile ai clienti.
* Raccogliere ed implementare le azioni di miglioramento del servizio definite dal team Service.
* Assicurare l'implementazione di processi standardizzati.
* Gestire l'analisi dei costi preventivi ed effettivi per tutte le attività dedicate al Service.
* Individuare nuovi fornitori esterni e gestire le relative trattative, i servizi sul campo e l'amministrazione/reporting, in coordinamento con il Service Regional Manager e i differenti dipartimenti aziendali e secondo i relativi KPI.
Si richiede:
* 5 anni di esperienza professionale nel ruolo.
* Diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico/elettromeccanico o laurea in ingegneria.
* Conoscenza di tutte le normative di settore da applicare (standard di salute e sicurezza, normative FGAS, ecc.).
* Conoscenza della lingua inglese livello B1 o superiore.
* Preferibile provenienza da contesti multinazionali o strutturati.
Luogo di lavoro: Napoli/Salerno (Home Office)
#J-18808-Ljbffr