Sei una persona propensa al contatto con il cliente e desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Ti invitiamo a leggere la seguente descrizione della mansione.
Descrizione della Mansione
Siamo alla ricerca di un Operatore Customer Care Inbound per un importante cliente del settore assicurativo, da collocare presso la nostra filiale di Palermo.
L'orario di lavoro sarà di 20 ore settimanali su turni (lunedì-venerdì 08:30-20:00). L'azienda offrirà un iniziale periodo di formazione e successivo inserimento con contratto di somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga.
Rispostabilità della Mansione
* Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* Supportare il cliente che necessita di assistenza;
* Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* Svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze Richieste
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Attenezione alle esigenze del cliente;
* Buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows;
* Disponibilità a lavorare su turni.