Il candidato selezionato per il ruolo di District Manager sarà responsabile della creazione e gestione di una rete commerciale nella regione di Verona e provincia.
La figura richiesta dovrà divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda, supportare la rete vendita con affiancamenti periodici e motivare la rete commerciale nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
I requisiti richiesti sono:
* esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas;
* esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities;
* disponibilità immediata e full-time;
* determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate.
Si offre:
* Fisso mensile;
* auto aziendale;
* scheda carburante;
* Viatico;
* Pc e telefono aziendale;
* Bonus raggiungimento obiettivi;
* Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita;
* Contratto da concordare;
* CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.