La nostra azienda operante nel settore finanza e marketing cerca un professionista per il ruolo di back office amministrativo nella zona di Milano Centrale.
I compiti principali includono:
* Gestione delle presenze dei dipendenti delle aziende clienti, inserimento dei giustificativi di assenza;
* Pagamenti: F24, fondi mensili/trimestrali/annuali, stipendi, entro i termini previsti per legge o dal cliente;
* Verifica nota spese;
* Gestione dei fondi;
* Comunicazione di assunzioni, cessazioni e trasformazioni.
Requisiti richiesti
Il candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
* Diploma o laurea in discipline economiche o umanistiche;
* Esperienza, anche breve, nel ruolo;
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
L'orario è di giornata, dalle 9.00 alle 18.00.
Il contratto e la retribuzione saranno valutati in base all'effettiva esperienza.
L'azienda si riserva il diritto di dare priorità a candidature specifiche in base alle esigenze del momento.