Per il nostro punto vendita RELAY presso la Stazione Milano Centrale, siamo alla ricerca di un/una Assistant Store Manager, in full-time 40 ore settimanali.
Quale sarà il tuo contributo?
L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare:
* Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
* Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
* Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
* Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
* Effettua gli inventari;
* Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
#J-18808-Ljbffr